News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FUGATTI * “CON IL CENTRODESTRA AL GOVERNO I PROFUGHI SENZA DIRITTO SARANNO RIMPATRIATI”

Scritto da
17.45 - mercoledì 7 febbraio 2018

Il progetto di accoglienza in Provincia autonoma di Trento (11 mln di Euro solo nel 2016) continua. Ben 1.000 profughi, su 1.650, oggi vivono in appartamenti e piccole strutture messe a disposizione sia dal privato sia dal pubblico.

Nel frattempo centinaia di trentini attendono da anni l’assegnazione di un alloggio pubblico mentre altri rimangono esclusi da aiuti economici a causa di criteri e requisiti, come ad esempio l’Icef, che li penalizza; il tutto dopo anni di sacrifici e sudore.

Il business immobiliare che si è creato in Trentino terminerà quando, con il centrodestra al Governo, ci saranno tempi più celeri per l’eventuale ottenimento di status di profugo e richiedente asilo e coloro che non avranno diritto allo status saranno rimpatriati nel loro Paese.

Ciò consentirà non solamente di diminuire il numero di clandestini sul territorio trentino ma anche la criminalità e il degrado che oggi purtroppo è sotto gli occhi di tutti.

Basta tessere gratuite per la circolazione con i mezzi pubblici sul territorio – cosa che garantirà sicurezza al personale operante a bordo di autobus e treni e ai passeggeri – e basta assistenzialismo e accoglienza a tutti i costi.

 

*

Maurizio Fugatti

Segretario Lega Nord Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.