News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FRATELLI D’ITALIA * TERRITORIO: URSO, « CON LA NASCITA DEL CIRCOLO DI CAVALESE-VALLI DELL’AVISIO SI ACCRESCE LA CAPACITÀ DEL PARTITO DI RAPPRESENTARE IL TRENTINO »

Scritto da
10.08 - sabato 31 ottobre 2020

Trento: nasce il Circolo Fratelli d’Italia di Cavalese. Urso: “stiamo costruendo il Partito del territorio”.

“Con la nascita del Circolo di Cavalese-Valli dell’Avisio si accresce la capacità di Fratelli d’Italia di rappresentare il Trentino. Stiamo costruendo il partito del territorio”. È quanto ha dichiarato il sen. Adolfo Urso, commissario provinciale, congratulandosi con Adriano Vettore, promotore dell’iniziativa e presidente del Circolo che prosegue così l’impegno dopo il significativo risultato elettorale. “Un progetto nato mesi orsono” – ha ricordato Vettore, originario della Brianza ma cavalesano da molti anni – “grazie al Senatore Andrea de Bertoldi e Francesca Gerosa.

Con grande soddisfazione, posso annunciare la nascita del Circolo di Fratelli d’italia “Cavalese- Valli dell’Avisio”. Da questo punto di partenza l’obiettivo e’ crescere come forza politica sul territorio. Saremo vigili e propositivi. Un grande ringraziamento va ai nostri tesserati, all’amico Antonio Ippolito, a Roberto Biscaglia e al Senatore Adolfo Urso, che ha ratificato il Circolo, dandoci fiducia. Che dire: grazie a tutti e alla nostra grande famiglia di Fratelli d’Italia”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.