VIDEONEWS & sponsored

(in )

FRATELLI D’ITALIA * ELEZIONI PROVINCIALI 2018: CON FUGATTI CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE A TRENTO SALA COOPERAZIONE ORE 13,30 E PIAZZA VITTORIA ORE 16,00, (OGGI 19/10)

Fratelli d’Italia con Fugatti chiuderà la campagna elettorale venerdì 19 ottobre con i seguenti impegni:

1) alle ore 13.30 pranzo istituzionale presso la sede della Federazione Trentina della Cooperazione, alla presenza del Senatore Adolfo Urso (già Ministro del Commercio Estero, ed attuale vice Presidente del Copasir) e del Senatore Andrea de Bertoldi (Segretario della Commissione Finanze e Tesoro) con i massimi esponenti del mondo Cooperativo e del Credito Trentino per confrontarsi sulle tematiche mutualistiche e creditizie.

2) alle ore 16 in piazza Alessandro Vittoria conferenza stampa di chiusura campagna elettorale dedicata alla questione banche, credito cooperativo e Commissione d’inchiesta sul sistema finanziario, che simbolicamente si terrà nella piazza antistante la sede della Banca d’Italia. Parteciperanno il Sen. Andrea de Bertoldi ed il Sen. Adolfo Urso con i Candidati Capolista per confermare la vocazione concreta e costruttiva di Fratelli d’Italia, partito sovranista ma estraneo ai populismi di ogni genere.

Seguirà un brindisi comune presso il Caffè Dordi.