VIDEONEWS & sponsored

(in )

FRATELLI D’ITALIA * ADESIONI PARTITO: BISCAGLIA, « IN TRENTINO OLTRE 400 GLI ISCRITTI A FDI, IN GRAN PARTE NELLE ULTIME SETTIMANE »

Oltre 400 iscritti a Fratelli d’Italia, in gran parte proprio nelle ultime settimane: “è il frutto della campagna di adesione sui web, ma anche e soprattutto del crescente consenso che riscuote Giorgia Meloni anche in Trentino, come dimostra il risultato eccezionale ottenuto nelle amministrative di Settembre”: è quanto dichiarato dal Sen. Adolfo Urso, Commissario del partito, che ha ringraziato i presidenti di Circolo per il lavoro svolto e il responsabile della organizzazione

Dott. Roberto Biscaglia per il successo della mobilitazione. “Il nostro traguardo – ha aggiunto Urso – è quello di raggiungere entro sei mesi quota mille iscritti con un circolo in ogni comune di rilievo”. Soddisfatto e determinato Roberto Biscaglia, per il quale tuttavia questo è solo l’inizio: “motivazione, tenacia e coordinamento del Partito su tutto il territorio provinciale – ha dichiarato Biscaglia – stanno dando i loro frutti, portando al risultato di una sua forte e rapida strutturazione.

Circoli, iniziative, coordinamenti e personalità di spessore e autorevolezza in seno a Fratelli d’Italia stanno creando un crescente interesse: sia tra quei cittadini finora lontani dalla politica, sia tra quelli ormai delusi da altre forze politiche. Fratelli d’Italia in Trentino sta rapidamente assurgendo al ruolo di forza di riferimento”.