(Fonte: Ufficio stampa Discovery Italia) – Ieri, venerdì 29 settembre, ottimo risultato in prima serata per il portfolio Discovery Italia che, durante la messa in onda di “Fratelli di Crozza”, ha raggiunto il 10,2% di share.
In particolare, su Nove il secondo appuntamento del one man show di Maurizio Crozza ha raggiunto 928.000 telespettatori su con una share del 4% (7% di share sugli uomini 15-34).
Durante la messa in onda “Fratelli di Crozza” è stato l’8° programma nazionale.
Su Real Time il talent cooking show “Bake off Italia” ha totalizzato 964.000 telespettatori con una share del 4% (9% di share sulle donne 15-34 anni).
Durante la messa in onda “Bake off Italia” è risultato il 7° programma nazionale.
La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social: “Fratelli di Crozza” e “Bake off Italia” sono risultati tra i programmi più commentati della serata su Facebook e Twitter, dove l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia è entrato al 1° posto nei trending italiani e #FratellidiCrozza in 4° posizione.
*
OTTIMO VENERDÌ PER DISCOVERY ITALIA:
928.000 TELESPETTATORI E IL 4% DI SHARE
PER “FRATELLI DI CROZZA”
964.000 TELESPETTATORI E IL 4% DI SHARE
PER “BAKE OFF ITALIA”
Immagine: http://www.nove.tv/