News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FRATELLI DI CROZZA: NOVE TV, IL PROGRAMMA VISTO DA 928 MILA TELESPETTATORI (4% SHARE)

Scritto da
17.02 - sabato 30 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Discovery Italia) – Ieri, venerdì 29 settembre, ottimo risultato in prima serata per il portfolio Discovery Italia che, durante la messa in onda di “Fratelli di Crozza”, ha raggiunto il 10,2% di share.

In particolare, su Nove il secondo appuntamento del one man show di Maurizio Crozza ha raggiunto 928.000 telespettatori su con una share del 4% (7% di share sugli uomini 15-34).

Durante la messa in onda “Fratelli di Crozza” è stato l’8° programma nazionale.

Su Real Time il talent cooking show “Bake off Italia” ha totalizzato 964.000 telespettatori con una share del 4% (9% di share sulle donne 15-34 anni).
Durante la messa in onda “Bake off Italia” è risultato il 7° programma nazionale.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche sui social: “Fratelli di Crozza” e “Bake off Italia” sono risultati tra i programmi più commentati della serata su Facebook e Twitter, dove l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia è entrato al 1° posto nei trending italiani e #FratellidiCrozza in 4° posizione.

 

*

 

OTTIMO VENERDÌ PER DISCOVERY ITALIA:

928.000 TELESPETTATORI E IL 4% DI SHARE
PER “FRATELLI DI CROZZA”

964.000 TELESPETTATORI E IL 4% DI SHARE
PER “BAKE OFF ITALIA”

 

 

 

 

 

Immagine: http://www.nove.tv/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.