News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FRANCESCA GEROSA (FDI) * ELEZIONI TRENTO 2020: “ NON AVANZERÒ LA MIA CANDIDATURA PER IL CONSIGLIO COMUNALE “

Scritto da
15.54 - venerdì 7 agosto 2020

Questi ultimi due anni dedicati a Fratelli d’Italia sono stati intensi e pieni di soddisfazione: da Borghetto a Salorno, grazie alla dedizione costante dei nostri militanti, siamo riusciti a radicarci in Trentino; ritengo di aver lasciato – dopo il periodo in cui sono stata co-coordinatrice – un Movimento rafforzato, in salute e pronto a dare il meglio nelle prossime sfide elettorali. Possiamo vantare ormai una squadra grande e competitiva e, perciò, ho maturato la convinzione di continuare a lavorare per consentire ai tanti che in questi anni ci hanno dato l’anima, di essere protagonisti in prima persona nel governo della propria comunità. Da qui la mia decisione di non avanzare la mia candidatura per il Consiglio Comunale di Trento.

Ringrazio tutti coloro che quotidianamente ripongono in FDI e in me la loro fiducia e al popolo tridentino, abituato ormai da anni a vedermi battagliare per ciò che ritengo giusto senza risparmiarmi, dico che anche questa volta ci sarò: mi metto di nuovo a disposizione del nostro progetto e di tutti i nostri candidati che, con forza e coraggio, ci rappresentano nelle liste elettorali nei comuni trentini e che, certamente, dopo il 21 settembre saranno protagonisti del buongoverno locale.

Non c’è militanza senza passione e non c’è politica senza militanza, ricordiamolo sempre. Vale per ognuno di coloro che scelgono la strada impervia dell’impegno pubblico, un atto di amore verso la propria terra che si porta dietro il rischio di un isolamento nei palazzi dorati delle istituzioni cui certamente le donne e gli uomini di FDI non si piegheranno. A cui io personalmente non mi piegherò, dimostrandolo già dalla sfida di queste settimane, necessaria per dare a Trento un governo giusto.

 

*
Francesca Gerosa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.