News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FP CGIL – FIT CISL – UILTEC UIL TRENTINO * DOLOMITI AMBIENTE: ” INTENDIAMO DICHIARARE LA NOSTRA VOLONTÀ DI PROCLAMARE LO STATO DI AGITAZIONE “

Scritto da
14.59 - venerdì 27 aprile 2018

Le scriventi Rsu ed Oo.ss con la presente, intendono dichiarare la loro volontà di proclamare lo stato di agitazione nel rispetto dei Lgs 146/90 e 83/2000 e le conseguenti forme di sciopero per i lavoratori della società in indirizzo, sono quindi a chiederVi un incontro urgente di raffreddamento in sede aziendale, come previsto dalla normativa vigente.

Tale procedura avviene in conseguenza della riunione di data 19 Aprile 2018 con esito negativo per la valorizzazione economica e per la parte normativa concernente la festività degli Alpini 2018.

In assenza di Vostro riscontro, trascorsi i termini previsti dalla normativa vigente, riterremo esperita la procedura e daremo quindi seguito a quanto sopra richiamato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.