VIDEONEWS & sponsored

(in )

FORZA ITALIA – TRENTINO * TURISMO: GIORGIO LEONARDI, « HO NOMINATO IL DOTTOR ETTORE ZAMPICCOLI DELEGATO DEL TRENTINO ALTO ADIGE NEL DIPARTIMENTO NAZIONALE DI SETTORE »

In questa crisi sanitaria ed economica Forza Italia sta ritrovando il suo ruolo. L’obiettivo politico è quello di marcare il territorio, raccogliendo il grido di aiuto delle famiglie, dei lavoratori, delle piccole medie imprese.

Nel quadro di un rilancio del partito, Giorgio Leonardi, coordinatore regionale di Forza Italia, ha nominato il dottor Ettore Zampiccoli delegato del Trentino-Alto Adige nel dipartimento nazionale del turismo di Forza Italia, affidandogli il nuovo ruolo di consulente per le strategie di espansione turistica del movimento.

Il dottor Zampiccoli, già coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere comunale a Trento, vanta una notevole esperienza in ambito turistico. Tra l’altro è stato il primo direttore dell’Azienda turismo del Trentino e tuttora collabora quale consulente in varie realtà italiane.

 

*

Giorgio Leonardi

Coordinatore regionale Forza Italia Trentino-Alto Adige