News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FORZA ITALIA – TRENTINO * REFERENDUM: GIANNANTONIO RADICE; « CONVINTA DECISIONE DI SOSTENERE IL “NO” AL DA PARTE DEI RESPONSABILI SENIORES REGIONALI D’ITALIA »

Scritto da
12.48 - mercoledì 2 settembre 2020

Ll 31 agosto, coordinati dal responsabile nazionale Seniores di Forza Italia ex senatore Enrico Pianetta, si sono riuniti in video conferenza tutti i responsabili regionali d’Italia. Per il Trentino-Alto Adige era presente il nostro rappresentante regionale dott. Giannantonio Radice.

La gran parte della riunione si è concentrata sulla posizione da assumere in merito al referendum confermativo del prossimo 20/21 settembre.

A conclusione degli interventi nel corso dei quali sono state sottolineate tute le contraddizioni e le carenze di una Legge che poggia su inesistenti fondamenta, l’unanime, ferma e convinta decisione ha visto il compatto schieramento per il “NO”.

Tale orientamento verrà illustrato è spiegato ai propri adepti e simpatizzanti. Un documento con tali conclusioni è stato quindi redatto e recapitato al Presidente Silvio Berlusconi.

 

*

Giannantonio Radice
Responsabile Seniores diz Forza Italia per il Trentino-Alto Adige

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.