VIDEONEWS & sponsored

(in )

FORZA ITALIA – TRENTINO * ELEZIONI PROVINCIALI 2018: BIANCOFIORE E PEREGO AD ARCORE A COLLOQUIO CON IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI (FOTO)

Michaela Biancofiore e Maurizio Perego a colloquio con il Presidente Silvio Berlusconi.

Ieri pomeriggio la Coordinatrice Regionale di Forza Italia, Michaela Biancofiore, ed il Commissario per la Provincia di Trento, Maurizio Perego, sono stati ricevuti ad Arcore dal Presidente Silvio Berlusconi.

 

 

Nel corso del cordiale colloquio, protrattosi per oltre un ora e mezza a Villa San Martino, è stato fatto il punto sulle prossime elezioni Provinciali di Trento e di Bolzano.

In particolar modo, con riguardo alle elezioni in Trentino, il Presidente Berlusconi ha apprezzato il lavoro di ricostruzione del Movimento messo in atto in questi mesi ed ha condiviso la linea politica tesa ad allargare il centro-destra alle componenti civiche, territoriali, popolari ed autonomiste al fine di raggiungere una vittoria storica.

Per quanto invece riguarda la scelta del candidato Presidente, Silvio Berlusconi ha garantito il proprio pieno appoggio alla Senatrice Elena Testor, fotografia vivente dei valori dell’Autonomia, richiamando nel contempo a perseguire l’obiettivo primario della unità della coalizione.

Forza Italia non intende quindi fare barricate per imporre una propria candidatura ma si sforzerà – di concerto con tutte le forze della coalizione di centro destra, autonomista e popolare – di collaborare nella eventuale individuazione di un profilo per la Presidenza che sia capace di raccogliere il massimo consenso non solo tra le forze politiche ma anche nella società civile in modo da allargare al massimo la base elettorale della coalizione che sarà chiamata ad un impegno straordinario per strappare la Provincia di Trento al centro sinistra e soprattutto garantire all’Autonomia un governo competente e stabile.

Il Presidente Berlusconi ha incoraggiato i vertici di Forza Italia a proseguire nell’opera intrapresa, assicurando il proprio personale impegno nel corso della campagna elettorale, unitamente a tutti i gruppi parlamentari di Forza Italia e agli alleati.

Al termine dell’incontro il Presidente Berlusconi si è ulteriormente intrattenuto con Michaela Biancofiore e Maurizio Perego per uno scambio di battute conviviali e per le fotografie di rito.

 

*

Forza Italia del Trentino