News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FONTI POLIZIA * AGGRESSIONE A FIGLIO EMILIO GIULIANA: « IDENTIFICATO IL PRESUNTO RESPONSABILE, UN 23 ENNE FREQUENTANTE IL ” CENTRO SOCIALE BRUNO” »

Scritto da
21.47 - domenica 26 marzo 2023

Fonti di Polizia rendono noto che è stato identificato il presunto aggressore del figlio dell’ex Consigliere comunale di Trento Emilio Giuliana, noto esponente della destra locale (ex Alleanza nazionale). Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un ragazzo di 23 anni, frequentatore del “Centro sociale Bruno”, di Trento. Il giovane risulta già noto alle forze dell’ordine.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno portato il presunto responsabile ad essere iscritto nel registro degli indagati: dovrà rispondere di lesioni personali.

Il figlio minorenne (16 anni) di Emilio Giuliana era stato aggredito (secondo quanto denunciato) domenica 5 marzo 2023, con un pugno, mentre stava camminando in zona Lungadige Apuleio, a Trento, al ritorno verso casa dopo avere visto una partita. Il minore avrebbe anche ricevuto offese e sarebbe stato apostrofato con il termine “fascista”.

 

 

 

CENTRO SOCIALE BRUNO * FATTI LUNGADIGE APULEIO: « FIGLIO GIULIANA, NESSUNA PREMEDITAZIONE AL PUNTO CHE NEMMENO IL GIOVANE COMPAGNO SAPEVA CHI FOSSE IL PROVOCATORE »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.