News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FONDAZIONE CARITRO* IL PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO ANTONIO TAJANI: AL TEATRO SOCIALE DI TRENTO IL 10/11

Scritto da
16.58 - mercoledì 8 novembre 2017

Dalla situazione in Catalogna alla gestione dei flussi migratori: una serata dedicata alle tematiche più attuali dell’Unione Europea.

Proseguono gli appuntamenti a ingresso gratuito del ciclo “Le sfide dell’Europa: diritti umani ed economia” promosso da Fondazione Caritro in occasione dei suoi 25 anni

Sarà Antonio Tajani il prossimo ospite del ciclo di appuntamenti promossi da Fondazione Caritro per condividere con tutta la cittadinanza il traguardo dei suoi 25 anni di attività.
Dopo la Premio Nobel per la Pace Shirin Ebadi e il Presidente della Corte Europea per i Diritti dell’Uomo Guido Raimondi, venerdì 10 novembre alle 21.00 al Teatro Sociale di Trento interverrà il Presidente del Parlamento Europeo Tajani, in carica dallo scorso 17 gennaio.

Dalla situazione della Catalogna alle elezioni in Austria, dalla gestione dei flussi migratori e la situazione del Brennero alle riforme dell’Unione Europa, dalla proposta di un esercito unico del presidente francese Emmanuel Macron al completamento dell’unione bancaria e fiscale in Europa: l’incontro, dal titolo “A che serve l’Europa”, sarà l’occasione per toccare tutti i principali temi d’attualità dell’UE insieme ad uno dei suoi protagonisti, intervistato dal direttore del quotidiano “L’Adige” Pierangelo Giovanetti.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. È possibile prenotare il proprio biglietto telefonicamente al numero 0461 232050 o di persona negli uffici di Fondazione Caritro a Trento (via Calepina, 1) in orario 10.00-13.00/14.30-17.30 e a Rovereto (Piazza Rosmini 5) in orario 10.00-13.00.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.