News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FLP – FEDERAZIONE LAVORATORI PUBBLICI * ESTERNAZIONI SAVOI: « SINDACATI PARASSITI E DIPENDENTI PUBBLICI PRIVILEGIATI? AFFERMAZIONI GRAVI ED IRRISPETTOSE »

Scritto da
19.15 - domenica 14 giugno 2020

Sindacati parassiti e dipendenti pubblici privilegiati? Affermazioni gravi ed irrispettose.

Le frasi e le offese del consigliere provinciale della PAT Alessandro Savoi, rivolte ai sindacati ed ai dipendenti pubblici sono gravi ed irrispettose. A maggior ragione quando vengono pronunciate da un importante esponente politico di maggioranza che, oltre a far male a sé stesso, nuoce notevolmente anche al Suo partito. Esse andrebbero ritirate pubblicamente, accompagnate dalle dovute scuse. Anche perché generalizzate e senza prove specifiche.

Al consigliere Savoi facciamo presente che la scrivente Segreteria Regionale FLP, ad esempio, per tutti i suoi rappresentanti, non beneficia di permessi e/o distacchi sindacali. Eppure siamo presenti in tutte le Pubbliche Amministrazioni. Lo facciamo semplicemente con i nostri mezzi personali (computer, telefoni, materiale di cancelleria) con il nostro tempo libero, comprensivo dei festivi e delle nottate (oltre a ore di permessi personali, ferie ecc…), nonché con tanta la passione.

Altro che parassiti e privilegiati! Quindi, per quanto ci riguarda, applicando la regola del cosiddetto “minimo sindacale” il consigliere Savoi ha una sola via d’uscita: chiedere venia a tutti, per le grandi stupidità pronunciate.

 

*

Giuseppe Vetrone
La Segreteria Regionale FLP

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.