News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FINALISSIMA MISS ITALIA 2017: DAL TRENTINO ALICE RACHELE IN GARA PER LA CORONA?

Scritto da
13.23 - giovedì 7 settembre 2017

(Fonte: Soleo show) – Alice Rachele verso la Corona di Miss Italia 2017. Ci stiamo velocemente avvicinando alla fase conclusiva della stagione Miss Italia 2017.

La squadra del Trentino Alto Adige, formata dalle nostre bellissime 10 ragazze, è arrivata alle prefinali il 27 agosto e si è giocata il lasciapassare nelle 60 finaliste.

Ad avere la meglio sono state Chiara Cainelli, 18 anni studentessa di Trento, italo-sud americana, eletta Miss Trento e successivamente Miss Cinema Trentino Alto Adige nella serata di Bolzano ed Alice Rachele Arlanch, 21 anni di Anghebeni, piccolo paesino della Vallarsa.

Un ulteriore passaggio davanti alla giuria ha scremato ulteriormente le 60 ragazze in gara, dimezzandole.

Tra le 30 finaliste che accederanno alla serata televisiva del 9 settembre su LA7 a partire dalle ore 21.15 ci sarà Alice Rachele, studentessa universitaria di giurisprudenza, alla sua prima esperienza nel campo artistico, Alice Rachele ha iniziato il suo percorso per caso, si è lasciata convincere ed ha provato a partecipare ad una sfilata vincendo subito un primo posto, la fascia di Miss Valcanover Village, poi Miss Cortina Sulla Strada del Vino, la finale regionale di Miss Tricologica a San Vigilio di Marebbe ed infine nella serata di Bressanone dove ha vinto il titolo di Miss Trentino Alto Adige.

Inizialmente molto scettica e titubante , Alice, si è lasciata guidare in questo percorso da Sonia Leonardi, titolare della Soleoshow modelagency e dal suo staff, che sfilata dopo sfilata hanno trasmesso ad Alice la voglia di proseguire e di mettersi in gioco fino in fondo.

Ora Alice si trova a Jesolo, dove con gli autori del programma si sta preparando per la serata conclusiva del 9 settembre, per presentarsi al meglio davanti alla giuria formata da Christian De Sica, Francesca Chillemi, Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Nino Frassica.

Come al solito il televoto giocherà un ruolo davvero fondamentale e determinante per la vittoria del titolo di Miss Italia 2017.

Sonia Leonardi si dice fiduciosa: “Alice Rachele ha tutte la carte in regola per tentare la vittoria, e se il Trentino Alto Adige ci aiuterà con il televoto come ha fatto nel 2006 per Claudia Andreatti, ci possiamo davvero andare molto vicino. Oltre ad essere molto bella, Alice è molto intelligente, sveglia, seria ed affidabile. Doti che sicuramente la possono aiutare in un gruppo in cui sono tutte molto belle. Serve il fattore X, la marcia in più, la grinta che ti fa distinguere dalle altre. Come agenzia e con tutto lo staff ci stiamo muovendo molto per sensibilizzare il pubblico”.

Alice gareggerà con il numero 07 e si potrà votare solo durante la diretta del 9 settembre su LA7 a partire dalle ore 21.00.

Ci saranno 5 sessioni di televoto e eserò per il 50%, l’altro 50% va alla giuria.

La prima sessione porta le ragazze da 30 a 15.

La seconda da 15 a 10. Poi il passaggio dalle 15 alle 10 ragazze sarà affidato solo alla giuria artistica.

Si continua poi ancora con televoto e giuria artistica dalle 10 alle 5 ragazze, dalle 5 alle 3, dalle 3 alle due e poi la vincitrice.

Questi i numeri del televoto Da telefono fisso 894.100 digitamdo 07, Da cellulare (via SMS) 4770471  scrivendo 07. Confidiamo nel sostegno del Trentino Alto Adige.

Seguiteci sulle pagine fb Soleoshow Modelagency e Miss Italia Trentino Alto Adige e troverete tutte le info e gli aggiornamenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.