News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FILT CGIL – FAISA CISAL – UILTRASPORTI – CISAL TRASPORTI – FAISA-CISAL * CAMPAGNA VACCINALE COVID: « CHIEDIAMO CHE TUTTO IL PERSONALE DI TRENTINO TRASPORTI VENGA RICONOSCIUTO COME CATEGORIA PRIORITARIA »

Scritto da
08.32 - martedì 12 gennaio 2021

Oggetto: Campagna vaccinale Covid-19 per il personale del Trasporto Pubblico Locale.

Stiamo assistendo da giorni alla partenza del Piano strategico per le vaccinazioni anti-SARS-CoV-2/COVID 19, messe in campo come strumento risolutivo per debellare l’emergenza pandemica.

Il Piano prevede l’identificazione e la definizione delle Categorie Prioritarie alle quali destinare in prima istanza il vaccino.

I lavoratori del nostro settore non si sono mai fermati durante la pandemia, garantendo ai cittadini il diritto alla mobilità.

Pertanto è nostro dovere chiedere che tutto il personale di Trentino trasporti Spa su gomma e su ferro venga riconosciuto quale Categoria Prioritaria per essere sottoposto alla vaccinazione anti Covid-19 (da effettuarsi comunque su base volontaria) attraverso una programmazione prioritaria, per garantire l’erogazione del servizio essenziale di mobilità.

Certi che vorrete dare un riscontro positivo a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori da noi rappresentati, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

*

Paolo Saltori

FAISA-CISAL

 

Stefano Montani

FILT-CGIL

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2021/01/03-2021_Unitaria_11gen21__Campagna-vaccinale.pdf” title=”03-2021_Unitaria_11gen21__Campagna vaccinale”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2021/01/10-Nota-a-Ministri-per-vaccini.pdf” title=”10 Nota a Ministri per vaccini”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2021/01/Campagna-vaccinale.pdf” title=”Campagna vaccinale”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.