News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FIERECONGRESSI * HOP: AL CAPODANNO DI RIVA DEL GARDA QUASI 2 MILA GIOVANI SI SONO DIVERTITI IN SICUREZZA

Scritto da
11.00 - martedì 2 gennaio 2018

Hop! ancora una volta si conferma un evento di grande successo. Il consueto appuntamento di fine anno, entrato nel calendario di tutti gli appassionati di musica elettronica, si conferma un format vincente capace di attirare a Riva del Garda quasi 2.000 giovani per vivere un Capodanno divertendosi in sicurezza.

Come ogni anno, l’apertura della serata è spettata ad un giovane DJ locale, Angel DJ. Dopo di lui si sono alternati sul palco Slvr (alias Alessandro Silvieri), giovane dj e produttore di Lecco che si è esibito in un set coinvolgente e molto energico, dopo di lui, i MightyFools, che da dieci anni partecipano ai più importanti festival internazionali come Tomorrowland e che hanno confermato l’attesa con una performance straordinaria.

In chiusura Mazay (nome d’arte di Andrea Mazzantini), dj e produttore milanese componente del duo Pink is Punk che è stato in grado di intercettare i gusti del pubblico di Hop!, chiudendo così la settima edizione della ormai consolidata festa di Capodanno rivano.

Fondamentale per la buona riuscita dell’evento è stata la sicurezza, cardine attorno al quale, da sempre, viene organizzata la festa. Il servizio di bus navetta per tutta la notte ha collegato Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, mentre alcuni pullman hanno collegato diversi centri della provincia favorendo la massima partecipazione di giovani di tutto Trentino e di fuori regione.

Molte le presenze di stranieri che oltre a trascorrere il capodanno a Riva del Garda hanno scelto Hop come luogo di divertimento.

Hop! è un evento organizzato da Riva del Garda Fierecongressi con il supporto di: Consorzio S.I.A., Cassa Rurale Alto Garda, Garda Trentino, Comunità Alto Garda, Comune di Riva del Garda, Comune di Arco, Comune di Nago-Torbole.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.