News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FERRARI AUTO * DAYTONA: PRIMA VITTORIA DI MICHAEL FASSBENDER NEL FERRARI CHALLENGE

Scritto da
08.30 - sabato 27 gennaio 2018

Dai set di Hollywood al podio più alto nel Ferrari Challenge Coppa Shell: l’attore Michael Fassbender non smette di stupire. Ad appena la tredicesima gara di carriera, sulla pista di Daytona, l’attore famoso per aver recitato in film come Alien e Assassin’s Creed è stato oggi capace di recuperare dalla quinta posizione di partenza fino al primo posto grazie a tre sorpassi molto decisi portati a termine su una pista famosa per le sue insidie.

Fassbender si è imposto a oltre 185 km/h di media gestendo al meglio anche le curve paraboliche inclinate di 31 gradi dell’International Speedway e riuscendo a precedere il francese Chris Carel di 2 secondi e lo statunitense Brian Kaminsky di oltre 13.

Da segnalare anche la vittoria nel Trofeo Pirelli di Cooper MacNeil, vero Stakanov del weekend, che sarà in gara anche domani in Gara-2 e qualche ora dopo disputerà la 24 Ore di Daytona che prende il via sabato alle 14.40 locali partendo dalla quinta posizione al volante di una Ferrari 488 GT3.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.