News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEM * ‘COLTIVA IL TUO FUTURO’: GIOVEDÌ 7 GIUGNO IN PROGRAMMA L’INSEDIAMENTO DEL COMITATO DI INDIRIZZO DEL CORSO DI LAUREA IN VITICOLTURA ED ENOLOGIA

Scritto da
16.15 - lunedì 4 giugno 2018

Giovedì 7 giugno, alle 17, presso l’aula magna Fem, è in programma l’insediamento del Comitato di indirizzo del corso di laurea in viticoltura ed enologia e sarà presentato il nuovo modello di tesi di laurea basato su progetti di sperimentazione e ricerca al servizio del territorio.

All’evento “Coltiva il tuo futuro”, organizzato dal Centro Agricoltura Alimenti Ambiente, interverranno l’assessora provinciale alla università e ricerca, Sara Ferrari, il presidente della Fondazione Edmund Mach, Andrea Segrè, il rettore Paolo Collini, la direttrice del C3A, Ilaria Pertot, il responsabile del corso di laurea, Massimo Bertamini, ed il neocostituito Comitato di indirizzo che annovera tra i propri membri diversi esponenti del mondo produttivo trentino.

Sarà l’occasione per illustrare l’intero percorso vitienologico Fem, dalla scuola al dottorato, ma anche il successo del corso di laurea con statistiche e numeri. Sarà presentato il comitato di indirizzo e il progetto di tesi ‘Coltiva il tuo futuro’: il corso di laurea di Trento si caratterizzerà infatti per la sperimentazione di progetti di ricerca e sperimentazione messi a punto dagli studenti su quesiti scientifici proposti da aziende e produttori, sotto la supervisione dei docenti del corso. Infine, saranno presenti i testimonials che spiegheranno perché hanno aderito al progetto.

 

*

Programma
17 Saluto delle Autorità
17.30 presentazione del Comitato di Indirizzo
17.45 Progetto Tesi di laurea “Coltiva il tuo futuro”
18.00 Testimonianze
18.20 Brindisi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.