TRENTO24 da Sardagna (4K)
01) Luna blu

02) Luna azzurra

03) Esse rosa

04) Oroscopo

LE VIEW SOPRA LA CITTÀ
Video demo
LIVENEWS diretta video (Hd)
FLASH MOB UIL TRENTINO
Streaming da Trento – piazza Dante
Etika, finanziati nuovi progetti sociali. Domani la conferenza stampa. Trenta persone con disabilità potranno accedere ai percorsi per l’abitare autonomo e la vita indipendente promossi dalle cooperative sociali grazie ai 450.000 euro stanziati da Etika, l’offerta luce e gas ideata dalla Cooperazione trentina con Dolomiti Energia.
30 persone che si aggiungono alle 70 già coinvolte nei progetti finanziati negli anni scorsi. I 9 percorsi approvati dal Comitato scientifico di Etika sono promossi dalle cooperative sociali. A quattro anni dal lancio, il fondo solidale etika ha raggiunto quasi 1 milione e 800 mila euro.
I dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa: domani, mercoledì 28 ottobre alle ore 10.30 presso la sala della Cooperazione a Trento in via Segantini, 10 (e su Zoom)
Interverranno Piergiorgio Reggio, presidente della Fondazione Demarchi e componente del comitato scientifico di etika insieme a Carlo Francescutti (che sarà presente in videoconferenza), il presidente della Cooperazione Trentina Roberto Simoni a nome di tutti i partner (Sait, Cassa Centrale Banca, Consolida e La Rete) e l’amministratore delegato di Dolomiti Energia Marco Merler.