News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEDERCOOP * CINEMA – TRENTO: « DOPO LA CHIUSURA DELLA SEDE DI CORSO BUONARROTI, L’ “ASTRA“ TROVERÀ CASA NELLA SALA INCOOPERAZIONE PRENDENDO NUOVA VITA »

Scritto da
03.44 - sabato 4 dicembre 2021

Dopo la chiusura ufficiale della sede di Corso Michelangelo Buonarroti, il Cinema Astra troverà casa nella Sala inCooperazione, prendendo così nuova vita.

Un rinnovamento che parte da quella che, fino a pochi giorni fa, si chiamava “Sala della Cooperazione”. Dal 13 dicembre – in seguito ad un adeguamento architettonico e tecnologico – la sala congressi di Via Segantini diventerà un’agorà aperta a tutta comunità locale, che vedrà nel cinema il suo perno di diffusione culturale.

Verrano spiegati in conferenza stampa i dettagli del progetto e la nuova programmazione cinematografica, lunedì 6 dicembre alle ore 10.30 – nel foyer della Sala inCooperazione, Via Segantini, 10, Trento.

Saranno presenti i partner principali dell’iniziativa: Roberto Simoni (Presidente Federazione Trentina della Cooperazione), Paolo Fellin (Presidente Vales), Fausto Zendron (Presidente Mandacarù) e Antonio Artuso (Cinema Astra).

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.