News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEDERCOOP * CASSA RURALE VALLAGARINA: « PER CELEBRARE I 120 ANNI DALLA FONDAZIONE COINVOLTI 1.400 BAMBINI E BAMBINE, CHIAMATI A DISEGNARE IL LORO FUTURO »

Scritto da
11.59 - giovedì 28 marzo 2019

1.400 bambini disegnano il loro futuro per la Cassa Rurale Vallagarina. Un concorso di disegno, promosso dalla Cassa Rurale Vallagarina per celebrare i 120 anni dalla sua fondazione, ha coinvolto 1.400 bambini e bambine, chiamati a disegnare il loro futuro. Sabato la premiazione

Un concorso di disegno, promosso dalla Cassa Rurale Vallagarina all’interno delle numerose iniziative per celebrare i 120 anni dalla sua fondazione, ha permesso di scoprire come vedono il loro futuro i bambini e le bambine che frequentano le 29 scuole elementari del territorio di competenza dell’istituto di credito cooperativo.

Cinquantasette le classi coinvolte, per un totale di circa 1.400 piccoli partecipanti, che hanno risposto all’esortazione contenuta nel titolo del concorso, “Diségnati da grande”, immaginandosi da adulti impegnati nel lavoro che vorrebbero intraprendere, nel rispetto dell’ambiente e della persona.

La premiazione dei lavori scelti dalla giuria è in programma

sabato 30 marzo alle ore 15.00,

presso il Teatro Sartori di Ala, nel corso di una cerimonia, alla quale interverranno, tra gli altri, il presidente della Cassa Rurale Emiliano Trainotti, la vicepresidente Cecilia Cavagna e il direttore generale Giuliano Deimichei.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.