News immediate,
non mediate!

FEDERCOOP * “ASSEMBLEA ELETTIVA DELLA CANTINA MORI COLLI ZUGNA: DEFINITA LA PROCEDURA”

Scritto da
18:20 - 23/01/2018

Stamani nella sede della Federazione a Trento si sono incontrati i candidati presidenti e il presidente uscente della cantina Mori Colli Zugna per concordare la definizione della procedura, punto per punto, dell’assemblea elettiva, tra le più delicate nella storia della cantina.

I soci sono chiamati dapprima ad approvare il bilancio chiuso al 31 luglio 2017 e l’adesione alla certificazione S.Q.N.P.I., successivamente a deliberare sulla revoca dell’attuale consiglio e ad eleggere le cariche sociali.

I candidati alla presidenza sono Valter Gazzini e il vicepresidente uscente Francesco Moscatelli.

Alla riunione, svoltasi in un clima costruttivo, hanno preso parte, oltre ai candidati, il presidente uscente Paolo Saiani e i soci Francesco Dall’Alda e Giuliano Sartori; per la Federazione, il direttore generale Alessandro Ceschi, i funzionari Michele Girardi e Michele Rosani del servizio cooperative agricole, Francesca Tomasi e Maria Silvia Cadeddu del servizio legale, che prenderà parte all’assemblea come segretario verbalizzante.

L’incontro è stato importante per mettere in chiaro le modalità procedurali e prevenire eventuali dubbi interpretativi e contestazioni che dovessero emergere in corso di assemblea.

“L’incontro è stato opportuno, – ha commentato il direttore della Federazione Alessandro Ceschi –auspichiamo che l’assemblea si svolga in maniera serena, informata e senza pregiudiziali di sorta, nell’interesse dei soci e della cantina”.

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.