News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI – TRENTINO / MOENA * INCENDIO: « VA A FUOCO LA LAVASTOVIGLIE, EVACUARTI GLI APPARTAMENTI LIMITROFI »

Scritto da
12.17 - martedì 24 maggio 2022

I Vigili del Fuoco Moena sono intervenuti ieri sera, attorno alle 19.30, per un incendio che ha interessato un appartamento.

Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno provveduto ad evacuare gli appartamenti limitrofi. Quindi, dopo aver individuato con la termocamera il punto dal quale si è sprigionato il rogo (le fiamme sono divampate dalla lavastoviglie), lo hanno prontamente domato, per poi procedere alle operazioni di bonifica. Fortunatamente non si registrano persone ferite o intossicate.

Tutto sommato contenuti, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco volontari, i danni all’appartamento causati soprattutto dal fumo.

Allertati anche i Vigili Del Fuoco Volontari di Pozza di Fassa – Studafech da Poza con l’autoscala, il cui utilizzo non si è però reso necessario.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.