News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FEDERAZIONE TRENTINA PRO LOCO E LORO CONSORZI * AMBROGINO D’ORO: IL PREMIO A ENZO RICCI SOCIO AD HONOREM DEL MONTE BONDONE

Scritto da
19.00 - venerdì 8 dicembre 2017

Un po’ di Monte Bondone all’Ambrogino d’Oro a Milano. Tra le 15 personalità che sono state insignite ieri dal sindaco di Milano Giuseppe Sala dell’ambita onorificenza dell’Ambrogino d’Oro (la massima onorificenza cittadina che viene assegnata ogni anno il 7 dicembre a personalità, associazioni, istituzioni che hanno dato lustro a Milano) c’è anche un socio della Pro Loco Monte Bondone.

E’ Enzo Ricci, filantropo e imprenditore d’eccellenza, milanese doc, che ha ricevuto l’importante riconoscimento per i meriti acquisiti nell’industria dolciaria. Ricci è infatti uno dei protagonisti della storia della pasticceria milanese: grazie alle Tre Marie è stato il moderno ambasciatore del dolce natalizio per eccellenza, il panettone.

Per 35 anni al timone dell’azienda, ha contribuito a diffondere e valorizzare il grande patrimonio gastronomico lombardo, ed ha di pari passo concorso alla crescita della città creando oltre 550 posti di lavoro, prestando sempre attenzione e sostenendo attivamente il mondo del no profit.

Impegno che ha confermato anche in Trentino: lo scorso anno è infatti diventato socio ad honorem a vita della Pro Loco Monte Bondone, di cui ha la tessera numero 1.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.