News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FAMIGLIE COOPERATIVE TRENTINE * PASQUA 2022: DALPALÙ, « 5.000 COLOMBE PER GLI OPERATORI SANITARI DEL TERRITORIO, PER RINGRAZIARE CHI COMBATTE IN PRIMA LINEA CONTRO IL COVID »

Scritto da
13.55 - giovedì 14 aprile 2022

“Abbiamo pensato ad un gesto simbolico per rivolgere la nostra gratitudine alle persone che ancor oggi sono in prima linea a sopportare, più di tutti, il peso della pandemia. Si tratta di un sacrificio che spesso trascende le normali mansioni lavorative e di un impegno che permette poi a tutti di vivere più sereni”.

E’ con queste parole che Renato Dalpalù, Presidente del Consorzio Sait-Coop, ha voluto commentare la donazione di 5.500 colombe agli operatori sanitari di APSS, in occasione della Pasqua, sulla scia di quanto già fatto a Natale con i panettoni.

Le colombe sono state consegnate al centro logistico della APSS di Trento e distribuite a tutte le sedi periferiche, per poter essere consegnate al personale sanitario delle sedi territoriali nelle giornate di oggi e domani, Venerdì.

Antonio Ferro, direttore generale dell’Apss, ha così commentato: ‘‘Accogliamo con piacere questo nuovo omaggio che giunge dal Consorzio delle cooperative trentine agli operatori sanitari, che garantiscono un servizio essenziale per la comunità trentina e che hanno lavorato senza sosta dall’inizio di una crisi sanitaria senza precedenti. Si tratta di un messaggio di sostegno che porta una ventata di speranza e ottimismo di cui abbiamo tutti tanto bisogno’’.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.