News immediate,
non mediate!

FAMIGLIA COOPERATIVA VALLE DELL’ADIGE (TN) * NEGOZIO DI ZAMBANA: « CONCLUSO IL RESTYLING DURATO UNA QUARANTINA DI GIORNI, LA RIAPERTURA GIOVEDÌ 11 MARZO »

Scritto da
21:21 - 10/03/2021

C’è del nuovo in “Famiglia” a Zambana. La novità appartiene al negozio della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige, pronto ad accogliere nuovamente i consumatori soci e clienti dopo aver concluso i lavori di restyling durati una quarantina di giorni.

“Il cantiere – spiega Gianluca Saltori, direttore della Famiglia Cooperativa – è stato montato lo scorso 6 febbraio. Sono state settimane intense considerato che si voleva condurre in porto il progetto entro la prima quindicina di marzo. L’obiettivo è stato raggiunto e i tempi sono stati rispettati. In buona sostanza è stato rivisto completamente il layout del negozio che oggi si presenta moderno e maggiormente funzionale”.

Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige è realtà del consumo cooperativo da diciassette anni. Essa è il risultato della fusione concretizzata a inizio millennio tra le “Famiglie” di Meano/Vigo Cortesano, Gardolo e Zambana. Il presidente è Paolo Chiogna.

Lo staff è formato da quindici collaboratrici e collaboratori. I punti vendita sono quattro e sono a servizio delle comunità di Meano, Vigo Meano, Gardolo e Zambana. Il fatturato si aggira sui 3 milioni di euro. I soci sono 1100.

La superficie del punto vendita di Zambana è di 220 metri quadrati. “All’interno del negozio – aggiunge Saltori – lavorano Amalia, Daniela, Veronica e Davide Sorze, il responsabile. La riapertura – conclude il direttore – è programmata per giovedì 11 marzo alle ore 7.30. Non è prevista alcuna cerimonia di inaugurazione considerata l’emergenza sanitaria in corso. Ai consumatori soci e clienti faremo omaggio di una pianta di primula, il fiore che simboleggia la primavera. Come dire: un nuovo inizio per il negozio di Zambana della Famiglia Cooperativa Valle dell’Adige”.

 

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.