VIDEONEWS & sponsored

(in )

FAMIGLIA COOPERATIVA * SCANCIO DI SEGONZANO (TN): « ULTIMATO IL RESTYLING DEL PUNTO VENDITA, IL NEGOZIO HA UNA SUPERFICIE DI 160 METRI QUADRATI ED UN FATTURATO SUPERIORE AI 4 MLN »

Qui la Famiglia Cooperativa Valle di Cembra ha ultimato il restyling del punto vendita a servizio dei soci e dei clienti che scelgono questo negozio per il gesto quotidiano di fare la spesa.

Un progetto che ha permesso di modernizzare e ottimizzare gli spazi, rispondendo alle esigenze dei consumatori e di chi, nella quotidianità, co-opera all’interno di questa realtà.

“Il tutto è stato realizzato in tempi rapidi – osserva il presidente Angelo Gottardi – se consideriamo che, in trentotto giorni, siamo stati in grado di riconsegnare il negozio alla comunità locale. Sono stati trentotto giorni di duro lavoro – ha aggiunto – caratterizzati da una perfetta collaborazione tra la direzione e lo staff di collaboratori e collaboratrici della cooperativa di consumo e le ditte locali che hanno realizzato le opere. Ricordo che, un intervento simile, era stato concretizzato poco tempo fa a Lona”.

Nel tardo pomeriggio di ieri il momento inaugurale ha segnato il passo di avvio del nuovo punto vendita.

All’evento ha partecipato Roberto Simoni, presidente della Federazione Trentina della Cooperazione. “Oggi sono veramente soddisfatto – ha osservato – Credo che questo punto vendita rappresenti un po’ la rinascita perché questo negozio necessitava di una ristrutturazione. Un punto vendita che rappresenta un presidio importantissimo per la comunità – ha aggiunto – Un negozio oggi in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori. E un segno di speranza e fiducia nel futuro”.

Presenti i vertici di Sait: il presidente Renato Dalpalù e il direttore Luca Picciarelli. “È il momento in cui si riconsegna alla comunità un negozio bellissimo – ha detto Dalpalù – e credo che, qui dentro, gli abitanti di Segonzano possano trovare un ottimo servizio”.

Soddisfatto anche il sindaco di Segonzano, Pierangelo Villaci: “è un punto vendita importantissimo per la nostra comunità. Siamo molto contenti che, in tempi brevissimi e coinvolgendo artigiani della valle, si sia riusciti a realizzare una ristrutturazione stupenda”.

Il negozio di Scancio di Segonzano ha una superficie di 160 metri quadrati. La Famiglia Cooperativa Valle di Cembra è diretta da Franco Cappelletti che guida uno staff di 19 collaboratrici e collaboratori. Il fatturato è superiore ai 4 milioni di euro.

Benedizione della struttura affidata a don Bruno Tomasi e taglio del nastro hanno ultimato l’evento inaugurale.