VIDEONEWS & sponsored

(in )

FAIB E CONFESERCENTI * 6 GENNAIO: « LA BEFANA PORTERÀ REGALI E PENSIERINI AI PICCOLI MALATI RICOVERATI NEGLI OSPEDALI DI TRENTO E ROVERETO »

Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana, i bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali di Trento e Rovereto riceveranno la visita della Befana del Gestore organizzata da Faib-Confesercenti (Federazione Autonoma Italiana Benzinai).

Come da tradizione, una delegazione di Faib, capitanata dal vicepresidente Giuliano Scandolari, accompagnerà la Befana a far visita ai piccoli malati donando loro regali e pensierini raccolti grazie ad alcuni omaggi donati dalla Presidenza della Provincia di Trento e alla colletta che, nei mesi scorsi, ha coinvolto i gestori degli impianti carburanti della provincia e gli ambulanti aderenti all’Anva-Confesercenti.

“E’ un importante appuntamento, arrivato alla 28esima edizione, che ci vede impegnati a portare un po’ di gioia e sostegno – dice il presidente di Faib, Federico Corsi – La Befana del Gestore è un’iniziativa che negli anni ha ricevuto ampi consensi e che coinvolge tutti i gestori della provincia di Trento. E’ un segnale forte di solidarietà”.