News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FABIO TESTI A “CHI”: A 76 ANNI SPOSO ANTONELLA IN CHIESA, LA DONNA DELLA MIA VITA

Scritto da
19.40 - martedì 17 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Mondadori) – Fabio Testi in esclusiva a “Chi”: «a 76 anni sposo Antonella in chiesa: ho ottenuto l’annullamento del primo matrimonio e ora posso giurare amore eterno alla donna della mia vita ».

«A 76 anni ho deciso di sposarmi in Chiesa con Antonella, la donna della mia vita. Siamo legati da nove anni e due anni fa ci siamo sposati civilmente a Capri ma ora ho ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del mio primo matrimonio, e stiamo organizzando di sposarci in chiesa, lo faremo qui sul lago di Garda».

Così Fabio Testi, 76 anni meravigliosamente portati, annuncia in esclusiva al settimanale Chi, (in edicola da mercoledì 18 ottobre) il suo matrimonio religioso con Antonella Liguori, la gallerista d’arte al quale è legato da nove anni.

L’attore era stato sposato in prime nozze con Lola Navarro, ma il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota. Ed è proprio alla compagna che l’attore attribusice una parte del merito dela sua splendida forma fisica.

«Quando sposi una donna che ha 30 anni meno di te devi restare sveglio e tenerti in forma», spiega Testi a Chi. «Alla mia età potrei lasciarmi andare ma temo la concorrenza (ride, ndr). Comunque l’affare lo ha fatto lei».

L’attore , che la scorsa primavera finì nei guai per una sua affermazione di dubbio gusto sulle donne del’Est alla trasmissione “Parliamone sabato”, che provocò la chiusura del programma e l’allontanamento ella conduttrice Paola Perego, a proposito di quell’episodio spiega: «In tv mica ti chiamano per essere banale, è chiaro che punti a raccontare qualcosa sopra le righe.

Gli autori lo sapevano. Ma è stata data la colpa solo a me e a Paola Perego, la conduttrice, forse conveniva di più così».

E tanto per non smentirsi, alla domanda su quale sia la sua opinione sullo scandalo che ha travolto Harvey Weinstein e che fa tremare Hollywood risponde: «Bisogna vedere cosa si intende per molestie, anche un complimento può essere inteso come una molestia.

Non penso che un uomo di così grande successo sia un cretino, si sarà fatto avanti dove ha visto che c’era la possibilità di farlo».

 

 

 

 

 

Foto: https://www.facebook.com/pg/fabiotestiofficialpage/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.