C’è tempo fino al 31 luglio per fare domanda per le casette in legno rimaste ancora disponibili in Piazza Fiera e Piazza Battisti per i Mercatini d’Autunno e di Natale Trento 2020. Tutte le informazioni e il modulo per la domanda si trovano sul sito ufficiale della manifestazione: http://www.mercatiniautunnonatale.com

Everness, l’impresa organizzatrice della manifestazione “Mercatini d’autunno e di Natale Trento 2020”, comunica che sono ancora disponibili alcune casette in legno in Piazza Fiera e in Piazza Battisti. Per queste si potrà presentare domanda fino al 31 luglio 2020. Tutte le informazioni e il modulo per partecipare alla manifestazione si trovano sul sito www.mercatiniautunnonatale.com.

Trento pensa al futuro, nonostante le difficoltà create dall’emergenza, e lo testimonia il fatto che oltre due terzi delle casette in legno disponibili per i “Mercatini d’autunno e di Natale Trento 2020” (sono in tutto 95) sono già state richieste da artigiani, operatori del settore “food”, commercianti e artisti. Oltre a quelle di numerose imprese locali sono arrivate nei giorni scorsi richieste dall’Alto Adige, da altre regioni italiane e anche dall’Austria, dall’Ungheria e dalla Germania. Sono nazioni, queste, che condividono tante tradizioni storiche trentine anche nel settore dell’artigianato, dei prodotti tipici e della cultura.

Questa iniziativa è stata accolta molto positivamente da artigiani, commercianti, professionisti, albergatori, ristoratori e tour operator. Tutti concordano sul fatto che è importante ripartire e pensare al futuro, con nuove regole e con ottimismo. È stato particolarmente apprezzato il lavoro organizzativo che, nonostante le difficoltà, Everness ha svolto con grande professionalità, senza interruzione, anche durante il lockdown.

Incuriosisce particolarmente la novità della formula di questa manifestazione, che per la prima volta unisce creativamente il tema dell’autunno a quello del Natale offrendo interessanti prospettive commerciali e di attrazione turistica. È in circolazione anche il nuovo video promozionale dell’evento, che ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni. Si ricorda dunque agli interessati che c’è tempo fino al 31 luglio per presentare domanda per le ultime casette ancora disponibili.