VIDEONEWS & sponsored

(in )

EUROSPORT * DOROTHEA WIERER: « L’INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA REGINA DEL BIATHLON ANDRÀ IN ONDA GIOVEDÌ 5 MARZO ALLE 16.35 SU SKY E DAZN »

Ha vinto due medaglie olimpiche, è detentrice della Coppa del Mondo e nella sua Anterselva, ai recenti Mondiali, è diventata Cuore Doro! La Regina del Biathlon. Iridata nell’inseguimento e nella gara individuale, medaglia d’argento Mass Start e in staffetta mista, Dorothea Wierer racconta le emozioni immense del Mondiale “di casa”, nella sua Anterselva, a chi del Mondiale ha commentato le imprese: Dario Puppo e Massimiliano Ambesi voci di Eurosport.

Con le immagini più avvincenti dei Mondiali di Anterselva, A tu per tu con Dorothea Wierer è un’intervista esclusiva a 360 gradi fra storia, aneddoti, medaglie, poligoni e pensieri futuri di una biathleta capace di vincere in tutti i format di gara e attualmente in testa alla Coppa del Mondo 2020. Una fuoriclasse dello sport italiano protagonista su Eurosport da giovedì 5 marzo alle 16:35 e on demand su Eurosport Player. Alcuni estratti dell’intervista a Dorothea Wierer, realizzata in Val Di Fiemme, saranno pubblicati anche sul sito web di Eurosport Italia dove Dario Puppo e Max Ambesi conducono la rubrica Poligono 360° a cura della redazione digital, disponibile anche in podcast su iTunes e Spotify.

La programmazione dell’intervista a Dorothea Wierer:
Giovedì 5 marzo alle 16.35 su Eurosport 1
Venerdì 6 marzo alle 8:00 su Eurosport 2
Venerdì 6 marzo alle 18:50 su Eurosport 1
Domenica 8 marzo alle 16:05 su Eurosport 2

Eurosport è disponibile in tv ai canali 210 e 211 di Sky e su Dazn.