News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

EDOARDO STOPPA – JULIANA MORERIA A “CHI”: CI SPOSIAMO IL 10 NOVEMBRE

Scritto da
13.58 - martedì 24 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Mondadori) – In esclusiva su “Chi” l’inviato di “Striscia” Edoardo Stoppa e la conduttrice di “Paperissima Sprint” Juliana Moreria annunciano: «ci sposiamo il 10 novembre».

«Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto.

E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”. E così abbiamo deciso.

Il 10 novembre diventeremo marito e moglie». Così “l’amico degli animali” Edoardo Stoppa, inviato di “Striscia la notizia”, annuncia in esclusiva al settimanale Chi (in edicola da mercoledì 25 ottobre).

Quello fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, conduttrice di Paperissima Sprint, è un colpo di fulmine che dura da dieci anni. La coppia ha due figli, Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno.

«Siamo due pazzi», scherza Stoppa, «abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione».

«Nostra figlia ci diceva sempre: “Ma quando vi sposate?”, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio», spiega Juliana Moreira, «ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto, dovrete seguire Chi (ride, ndr)».

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.