News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DOLOMITI SUPERSKI * LANCIATA LA NUOVA COMMUNITY “MYDOLOMITI”: “PER CONDIVIDERE EMOZIONI, SFIDARSI CON AMICI E VINCERE FANTASTICI PREMI SCIANDO”

Scritto da
10.00 - sabato 27 gennaio 2018

Lanciata ufficialmente la community MyDolomiti, un mondo online dedicato agli appassionati di Dolomiti Superski per condividere emozioni, sfidarsi con amici e vincere fantastici premi sciando.

La base del programma di fidelizzazione è la community “MyDolomiti”, area personale del sito internet dolomitisuperski.com, alla quale tutti gli utenti che lo desiderano, possono iscriversi gratuitamente e in maniera facile, veloce e intuitiva.

Creando un proprio profilo online, l’utente andrà a popolare con informazioni specifiche sulla sua “identità” di sciatore. Il cuore del profilo è l’associazione di uno (il proprio) o più skipass (quello dei figli minorenni) con il relativo numero di identificazione dello stesso.

Si possono così utilizzare le features più note di Dolomiti Superski, come per esempio il gettonatissimo Performance Check, che permette di monitorare le proprie prestazioni in pista con dislivello superato, piste percorse, impianti utilizzati e “wellness factor” raggiunto durante tutta la stagione sciistica.

Questi parametri si prestano in maniera ottimale per dare vita a contest e sfide a distanza con altri utenti registrati, creando una propria rete di contatti, invitando familiari, amici, conoscenti e altri appassionati di sci ad aderire al proprio network. Ed ecco che “MyDolomiti” diventa una vera e propria community online, un social network a tutti gli effetti, con il comune denominatore della passione per lo sci e l’amore per le Dolomiti.

Chi fa parte della community di “MyDolomiti” e possiede già la MyDolomiti Skicard, può acquistare lo skipass online e caricarlo sulla stessa. Inoltre, nello shop online si può acquistare lo skipass con l´opzione Hotel Skipass Service con consegna diretta in albergo, rinnovare il servizio DTL (directly to the lift) oppure sorprendere i propri cari con un buono regalo skipass.

L’iscrizione a “MyDolomiti” comprende anche l’abbonamento alla Newsletter di Dolomiti Superski (DolomitiSuperSummer in estate), sempre colma di novità interessanti sulle offerte, date importanti, link utili e curiosità che rendono la vacanza sulle piste delle Dolomiti ancora più divertente e di valore.

Fa parte del sistema “MyDolomiti” anche la possibilità di nominare “Superamico” chi vuoi tu dalla tua lista di contatti all’interno della community, con i quali potrai condividere in toto le tue statistiche di performance sciistica, aprendo sfide dirette su chi è il più bravo del gruppo. Con gli altri contatti del tuo network potrai comunque scambiarti messaggi e le statistiche sintetiche della performance in pista.

E poi, a partire dall’inverno 2017-18, c’è la grande novità del rewarding. Chi si iscrive alla community di “MyDolomiti” e rende “pubblico” il suo profilo, partecipa automaticamente al doppio programma di rewarding con la possibilità di vincere dei bei premi:

Operazione a premi: Dolomiti Superski premia i propri utenti registrati a “MyDolomiti” che sciano di più durante la stagione invernale. Sono infatti stati individuati tre livelli di performance che, se raggiunti, danno diritto al ritiro di un esclusivo braccialetto identificativo del livello raggiunto nel corso della stagione. I tre livelli sono stati denominati, Superskier, Advanced e Challenger e definiti come segue:

 

*

LIVELLO GIORNATE SCI VALLI TOCCATE REWARD
Superskier ≥ 8 gg ≥ 5 valli Braccialetto Superskier
Advanced ≥ 15 gg ≥ 7 valli Braccialetto Advanced
Challenger ≥ 25 gg 12 valli Braccialetto Challenger

Chi raggiunge uno o più livelli può ritirare il relativo braccialetto presso i punti vendita skipass nelle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski. Fanno fede i dati riportati dal proprio Performance Check e gli utenti registrati con profilo pubblico verranno accompagnati da notifiche dedicate via email, che li aiutano ad orientarsi tra il completamento di un livello e il raggiungimento del prossimo.

Al termine della stagione invernale, gli sciatori più assidui potranno sfoggiare la collezione completa di braccialetti, a dimostrazione della loro grande passione per lo sci e per le Dolomiti.

Concorso a premi: “Dream rewards” si chiama invece il concorso a premi indetto da Dolomiti Superski per premiare quegli utenti che alla fine della stagione invernale 2017-18 saranno in testa alle 4 classifiche speciali identificate per questo scopo, ovvero:

– Utilizzo del maggior numero di impianti di risalita diversi di Dolomiti Superski nella stagione

– Raggiungimento della somma più alta di dislivello positivo con gli impianti nella stagione

– Raggiungimento della somma più alta di km di pista percorsi nella stagione (come da Performance Check attualmente in uso da Dolomiti Superski)

– Miglior posto in classifica incrociando le 3 classifiche speciali come sopra

Ciascuno dei quattro vincitori potrà usufruire di un fantastico volo in elicottero sulle Dolomiti dal tragitto personalizzabile, per un massimo di 6 persone, della durata di 15 minuti (per le prime 3 classifiche) e di 30 minuti per la classifica generale. Questi “dream rewards” sono messi a disposizione in collaborazione con elikos.com. La sfida è aperta!

*Per tutti i dettagli e le modalità esatte di svolgimento dell’operazione a premi e del concorso a premi di Dolomiti Superski, collegati alla community “MyDolomiti”, fa fede esclusivamente il regolamento apposito, che è consultabile sul sito internet www.dolomitisuperski.com all’apposita voce di navigazione.

 

*

APP 3D Dolomiti Superski
Un altro servizio online molto gettonato del comprensorio sciistico più vasto al mondo è la propria APP 3D Dolomiti Superski. Scaricabile al costo di 6,99 Euro da GooglePlay o AppleStore per i vari sistemi operativi dei dispositivi mobili, l’applicazione offre funzioni molto interessanti ed utili per valorizzare ancora di più le proprie giornate sugli sci.

Una delle più apprezzate è “tracking” che registra su base GPS dello smartphone i tragitti percorsi sugli sci e li riproduce graficamente sulle cartine sciistiche 3D integrate nel sistema. L’utente ha così una panoramica completa, veritiera e graficamente appetibile sulle sue prestazioni sciistiche durante la stagione invernale.

Molto utili sono anche le nuove notifiche georeferenziate (se la funzione di localizzazione GPS del proprio dispositivo è attivata) per comunicazioni di vario tipo legate a certe zone del comprensorio.

Inoltre, è disponibile la funzione “ski routenplanner” che è un vero e proprio navigatore per chi scia, che da indicazioni preziose per raggiungere la meta inserita dall’utente e le dettagliatissime cartine sciistiche in 3D realizzate appositamente per Dolomiti Superski, dalle quali si possono trarre tantissime informazioni ed indicazioni utili per orientarsi al meglio all’interno del comprensorio sciistico più grande al mondo.

Per la stagione invernale 2017-18 sono stati integrati dei tutorial per apprendere facilmente tutte le modalità di utilizzo di questo prezioso

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.