News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DOLOMITI PRIDE * ‘SALAMANDRA SISTERS’: DOMANI AL TEATRO SAN MARCO DI TRENTO IL GRUPPO DI ARTISTE METTERÀ IN SCENA UN VIAGGIO STRAORDINARIO NELL’UNIVERSO LGBT+ (FOTO)

Scritto da
12.22 - giovedì 07 giugno 2018

Domani – venerdì 8 giugno – il Dolomiti Pride celebra l’attesa della parata e della festa di sabato, con un vero e proprio Gran Gala al Teatro San Marco di Trento. Protagoniste le Salamandra Sisters, quartetto di Drag Queen nate dal ramo artistico del comitato Arcigay “la Salamandra” di Mantova. Il gruppo di artiste metterà in scena un viaggio straordinario nell’universo Lgbt+, tra performance esilaranti, confessioni commoventi e momenti di puro spettacolo. L’appuntamento è alle 21.00 e l’ingresso è libero a offerta.

Le Salamandra Sisters nascono nel 2005 e si evolvono nel corso degli anni cambiando più volte formazione. I componenti attuali sono Diego Zampolli (che è anche presidente di Arcigay “La Salamandra” di Mantova), Stefano Lini, Valeria Nicoli – la bio queen del gruppo – e Luca Madasi. Sul palco però si trasformano in La Milly, Lorella Celo Bella, Regina GodGa Stanley e Heather Miatant.

Al Teatro San Marco porteranno “Con gli occhi di una drag”, uno spettacolo che si snoda tra performance musicali, chiacchierate, aneddoti, canzoni, momenti esilaranti alternati a riflessioni commoventi, un viaggio tra le tappe storiche fondamentali del movimento Lgbt.

L’ingresso è libero a offerta. Tutti i cittadini e le cittadine sono invitati. Per maggiori info invitiamo a visitare l’evento Facebook dedicato (già oltre 250 le persone accreditate fra ‘parteciperò’ e ‘mi interessa’).

 

*

Daniele Santuliana
Gruppo Comunicazione Dolomiti Pride

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.