VIDEONEWS & sponsored

(in )

DOLOMITI PAGANELLA * TURISMO 2021: « DUE LE STRUTTURE ITALIANE ENTRATE NELLA TOP 25 “ MONDO ”, L’HOTEL AMBIEZ FAMILY WELLNESS (ANDALO – TN) E HOTEL GARDENA GRÖDNERHOF (ORTISEI – BZ) »

È sull’Altopiano della Paganella uno dei 25 migliori hotel del mondo: l’Hotel Ambiez Family & Wellness incoronato dalla community di viaggiatori di Tripadvisor.

Si trova sull’Altopiano della Paganella uno dei 25 migliori hotel del mondo 2021 secondo la community di Tripadvisor. È l’Hotel Ambiez Family & Wellness di Andalo, una struttura a 4 stelle con numerosi servizi dedicati ai bambini e alle famiglie, dall’animazione all’area wellness, che rispecchia perfettamente la filosofia di Dolomiti Paganella, paradiso montano per grandi e piccini grazie alle numerose opportunità offerte dal territorio.

Il riconoscimento è stato condiviso dalla piattaforma in occasione degli annuali Traveller’s Choice Best of the Best Awards, i premi assegnati alle strutture di tutto il mondo e basati sulla qualità e la quantità delle recensioni e delle valutazioni lasciate dagli utenti nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2020 e il 23 dicembre 2020 oltre che su un processo di selezione condotto dal team editoriale Tripadvisor. Nella categoria “Mondo” dedicata alle strutture quest’anno i vincitori spaziano dal Brasile alle Figi, dai boutique hotel agli alloggi family-friendly passando per i resort.

Solo due le strutture italiane entrate nella Top 25 “Mondo” del 2021: accanto all’Hotel Ambiez Family Wellness di Andalo, che si piazza al sesto posto a livello europeo, compare infatti l’Hotel Gardena Grödnerhof di Ortisei, nella provincia di Bolzano.

Nella Top 25 italiana, invece, che incorona i 25 migliori hotel della nostra penisola, anche il Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella.

Press kit Dolomiti Paganella.

 

*

Hotel Ambiez Family & Wellness
Chi è Dolomiti Paganella

DOLOMITI PAGANELLA: un territorio che nel suo piccolo racchiude la sorprendente natura del Trentino e offre indimenticabili esperienze in ogni momento dell’anno! In pochi minuti dall’uscita dell’autostrada si è già catturati da un ambiente di rara bellezza: le Dolomiti di Brenta che si specchiano nelle acque cristalline dei laghi di Molveno e Nembia, la Paganella che regala la vista più bella del Trentino a trekkers e sciatori, uno dei Borghi più belli d’Italia e ancora il Parco del Respiro, l’area faunistica, casa dei grandi carnivori delle Alpi e i caratteristici vigneti e meleti della Piana Rotaliana. 400 km di percorsi bike, innumerevoli sentieri per gli amanti del trekking, 40 parchi giochi, fattorie didattiche e sentieri tematici tra ampi prati e boschi, 50 km di piste da sci ampie e soleggiate, 1500 specie di piante, 125 strutture ricettive, 22 rifugi, oltre 40 cantine ed aziende agricole e ben 8.000 camosci che vivono nel Parco Naturale Adamello Brenta. L’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, inoltre, è la prima in Italia e una delle prime in Europa a essere diventata una Società benefit per promuovere non solo le ricchezze e le bellezze del territorio, ma anche un nuovo modello di turismo all’insegna della sostenibilità e dell’attenzione verso la comunità residente.