VIDEONEWS & sponsored

(in )

DOLOMITI PAGANELLA* MIGLIAIA DI BABY CICLISTI GAREGGERANNO SULL’ALTOPIANO DAL 21 AL 24 GIUGNO 2018

È l’Altopiano della Paganella che avrà l’onore di ospitare il Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi dal 21 al 24 giugno 2018. Nato dall’idea della Federazione Ciclistica Italiana di promuovere il ciclismo giovanile attraverso una manifestazione itinerante che ogni anno si sposta in una diversa zona d’Italia, Paganella è stata scelta come prossima meta per accogliere i tantissimi piccoli atleti del ciclismo che per quattro giorni si sfideranno a suon di pedalate.

Giunto alla sua 32esima edizione e ospitato per la seconda volta nel comprensorio Dolomiti Paganella dopo la positiva esperienza del 2013, il Meeting rappresenta uno degli eventi più importanti per il panorama ciclistico italiano, tanto da richiamare a sé oltre 3.000 giovani atleti tra i 7 e i 12 anni.

Migliaia di baby ciclisti gareggeranno per un pubblico che comprenderà anche gli oltre 10.000 familiari, che alla partecipazione all’evento potranno abbinare le numerose offerte che la vacanza estiva sull’Altopiano offre loro. Con circa 35.000 presenze attese nella località, si prospetta una quattro giorni di sport e divertimento all’insegna della passione per le due ruote