VIDEONEWS & sponsored

(in )

DOLOMITI ENERGIA * NOVARETI: « VENERDÌ SERA E SABATO POSSIBILI CALI DI PRESSIONE PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALLA RETE IDRICA DEL FONDOVALLE DELLA CITTÀ DI TRENTO »

NOVARETI: venerdì sera e sabato possibili cali di pressione per intervento di manutenzione alla rete idrica del fondovalle della città di Trento

Si comunica che dalla tarda serata di venerdì 26 marzo e per tutta la giornata di sabato 27 marzo è previsto un intervento di manutenzione alla rete idrica di Trento, in particolare sulla tubazione che alimenta il fondovalle della città. Tale intervento programmato è necessario e rientra nel progetto più ampio di sostituzione delle dorsali principali dell’Acquedotto di Trento.

Per eseguirlo sarà necessario chiudere la tubazione, ma l’alimentazione dell’Acquedotto di Trento al fondovalle sarà in ogni caso garantita.

E’ possibile tuttavia che si verifichino cali di pressione, soprattutto quando si concentrerà una maggior richiesta da parte delle utenze. Novareti desidera ringraziare fin d’ora i cittadini del fondovalle di Trento per la comprensione che vorranno mostrare e assicura che cercherà di limitare il più possibile gli effetti conseguenti l’intervento.