News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DOLOMITI AMBIENTE * COVID: « A TRENTO ACCESSO AGLI SPORTELLI CONSENTITO SOLO SU APPUNTAMENTO / A ROVERETO RIMANE ATTIVO LO SPORTELLO DI VIA MANZONI »

Scritto da
19.00 - lunedì 15 marzo 2021

Dolomiti Ambiente: accesso agli sportelli consentito solo su appuntamento.

Trento, 15 marzo 2021 – Dolomiti Ambiente desidera segnalare che ora che il Trentino si trova in zona rossa, l’accesso agli sportelli in Tangenziale Ovest a Trento sarà consentito solo su appuntamento, mentre gli sportelli in via Fersina rimarranno chiusi al pubblico. Per recarsi agli sportelli sarà quindi necessario prenotare l’ appuntamento direttamente sul sito web di Dolomiti Ambiente www.dolomitiambiente.it oppure chiamando il numero verde 800.847.028 dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 16.45 e venerdì dalle 8.00 alle 12.45. Per la consegna dei sacchi igiene urbana, ritirabili con il buono ricevuto via posta nei mesi scorsi, rimane in ogni caso attivo – senza prenotazione – lo Sportello Veloce in Tangenziale Ovest 11 a Trento. Precisiamo che in ottemperanza alle disposizione emanate dal Governo per le zone rosse, gli sportelli di Dolomiti Ambiente rimangono attivi per la distribuzione delle dotazioni necessarie al corretto smaltimento dei rifiuti (sacchi igiene urbana, mastelli, etc). Per venire incontro a tutte le altre necessità dei cittadini, Dolomiti Ambiente ha deciso di potenziare i propri servizi online, particolarmente utili in questa fase di emergenza sanitaria: per tutte le operazioni contrattuali, le prenotazioni del ritiro degli ingombranti e la verifica del numero di svuotamenti della frazione residuo registrati, è disponibile lo sportello online accessibile dal sito web dell’azienda. E’ inoltre disponibile la nuova App “Dolomiti Ambiente” dove trovare tutte le informazioni relative alle utenze, le giornate di raccolta, la guida alla raccolta differenziata, oltre all’archivio fatture e dove è possibile all’avanzamento degli svuotamenti; è possibile infine ricevere la bolletta via mail, che rispetto a quella cartacea fa bene all’ambiente: si può richiedere allo sportello online o chiamando il numero gratuito 800.847.028.

 

 

Rovereto, 15 marzo 2021 – Dolomiti Ambiente desidera segnalare che lo sportello in via Manzoni rimane attivo senza prenotazione anche per la durata della zona rossa, per la distribuzione delle dotazioni necessarie al corretto smaltimento dei rifiuti (sacchi igiene urbana, mastelli, etc). Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e non sarà necessario prendere un appuntamento; in ogni caso, si raccomanda di recarsi in via Manzoni solo se lo spostamento sia giustificabile ed assolutamente indispensabile. Per venire incontro a tutte le altre necessità dei cittadini, Dolomiti Ambiente ha deciso di potenziare i propri servizi online, particolarmente utili in questa fase di emergenza sanitaria: per tutte le operazioni contrattuali, le prenotazioni del ritiro degli ingombranti e la verifica del numero di svuotamenti della frazione residuo registrati, è disponibile lo sportello online accessibile dal sito web dell’azienda. E’ inoltre disponibile la nuova App “Dolomiti Ambiente” dove trovare tutte le informazioni relative alle utenze, le giornate di raccolta, la guida alla raccolta differenziata, oltre all’archivio fatture e dove è possibile all’avanzamento degli svuotamenti; è possibile infine ricevere la bolletta via mail, che rispetto a quella cartacea fa bene all’ambiente: si può richiedere allo sportello online o chiamando il numero gratuito 800.847.028.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.