News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DISCOVERY – NOVE * MAURIZIO CROZZA TORNA LIVE DAL 16 FEBBRAIO OGNI VENERDÌ SUL NOVE, SUL PALCO ARRIVANO STING E DE BENEDETTI

Scritto da
14.41 - giovedì 15 febbraio 2018

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, il fuoriclasse Maurizio Crozza torna con la nuova stagione del suo one-man-show “Fratelli di Crozza”, da venerdì 16 febbraio alle 21:25 sul Novecanale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica legata in questo periodo alla campagna elettorale. Inoltre sul palco i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete: dallo storico editore del quotidiano La Repubblica Carlo De Benedetti, alla star internazionale Sting fino alle perle di sagacia del direttore del settimanale 7 – Corriere della Sera, Beppe Severgnini.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio Ott di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da Itv Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per Itv Movie è Patrizia Sartori.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.