News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DIRETTIVO FUTURA * DDL ZAN: « IL PARLAMENTO ASSUMA I GIUSTI PROVVEDIMENTI PER COMBATTERE OGNI FORMA DI VIOLENZA, IL TEMPO È SCADUTO »

Scritto da
11.00 - venerdì 23 aprile 2021

Futura SOSTIENE il DDL ZAN che prevede misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità (approvato alla Camera il 4 novembre) e ne chiede l’urgente calendarizzazione e l’approvazione in Senato.

Respingiamo e condanniamo i distinguo dell’ultima ora da parte di alcune forze politiche che alla Camera hanno votato la legge e che ora chiedono ulteriori spazi di modifica al testo.

Il tempo è scaduto!

I fatti di cronaca che quotidianamente leggiamo sui giornali, gli attacchi mediatici sui social e le aggressioni fisiche e verbali per strada ci ricordano quanto sia importante e urgente che il Parlamento assuma finalmente i giusti provvedimenti per combattere ogni forma di violenza contro la comunità LGBTQ+, le donne e le persone disabili.

È un atto di civiltà.

 

*
IL DIRETTIVO DI FUTURA – PARTECIPAZIONE E SOLIDARIETÀ

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.