News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEPUTATI TRENTINI LEGA SALVINI * CHICO FORTI: « AL MINISTRO DI MAIO ABBIAMO PRESENTATO UN’INTERROGAZIONE PER SAPERE QUALI INIZIATIVE ABBIA MESSO IN ATTO PER IL CONCITTADINO »

Scritto da
17.33 - venerdì 15 maggio 2020

Caso Forti: deputati trentini Lega, bene Provincia Trento e consiglio regionale.

“Provincia di Trento e consiglio regionale stanno conducendo un lavoro prezioso per riportare Chico Forti a casa. Come deputati trentini siamo anche noi impegnati in Parlamento per favorire ogni azione utile a raggiungere questo obiettivo.

Al ministro Di Maio, che ha dichiarato di considerare il caso una priorità, abbiamo presentato un’interrogazione per sapere in concreto quali iniziative di sua competenza abbia messo in atto ad oggi e quali ritenga ancora da realizzare. E’ fondamentale che politica e istituzioni facciano quadrato intorno al nostro concittadino. Siamo tutti con lui”.

Così i deputati trentini della Lega Martina Loss, Vanessa Cattoi, Diego Binelli e Mauro Sutto, firmatari dell’interrogazione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.