News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEPUTATI TRENTINI LEGA * OLIMPIADI 2026: « IL CONSIGLIERE ROSSI ORA PUÒ STARE TRANQUILLO, GRAZIE AL NOSTRO EMENDAMENTO È STATO STANZIATO UN MILIARDO »

Scritto da
15.56 - mercoledì 11 dicembre 2019

Olimpiadi 2026: deputati trentini Lega; ok nostro emendamento, 1 miliardo in Manovra. “Il consigliere Ugo Rossi ora può stare tranquillo. Grazie alla determinazione della Lega al Senato è stato approvato un nostro emendamento alla manovra per stanziare fondi significativi che garantiscano una migliore sostenibilità sotto il profilo ambientale, economico e sociale delle Olimpiadi Invernali del 2026.

Per i territori di Lombardia, Veneto e delle provincie di Trento e Bolzano, che ospiteranno le gare olimpiche, verrà stanziato un ulteriore miliardo di euro che consentirà a queste aree di arrivare all’appuntamento olimpionico con un sistema infrastrutturale adeguato agli eventi e in grado di rispondere alle esigenze delle migliaia di sportivi e di turisti che giungeranno in queste regioni. Rossi se ne faccia una ragione: la Lega è una squadra sempre unita, da Roma a Trento. I fatti e i risultati lo dimostrano. Insinuare invece nostre amnesie, se non addirittura la malafede della Lega a Roma, evidentemente non funziona”.

 

*

Lo dichiarano i deputati trentini della Lega: Vanessa Cattoi, Diego Binelli, Martina Loss e Mauro Sutto.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.