News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEPUTATI LEGA TRENTINO * CHICO FORTI: « IL GOVERNO FACCIA DI PIÙ PER RIPORTARE A CASA IL NOSTRO CONCITTADINO, RECLUSO DA 20 ANNI IN UN CARCERE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA »

Scritto da
16.25 - giovedì 16 luglio 2020

Chico Forti: deputati trentini Lega, governo batta un colpo. Roma, 16 lug – “Giustizia per Chico Forti. Sì alla sua estradizione in Italia. Il governo batta un colpo. Faccia di più per riportare a casa il nostro concittadino recluso da 20 anni in un carcere degli Stati Uniti d’America, lontano dalla sua famiglia e dalla sua-nostra terra. Una richiesta non solo legittima: consentirgli di riabbracciare i figli, i genitori, i nipoti che non ha mai visto di persona è una questione umana. Assieme a Matteo Salvini e a numerosi colleghi, come deputati trentini della Lega lo abbiamo detto a viva voce manifestando davanti oggi a Montecitorio a fianco dei rappresentanti del comitato #londadichico per chiedere azioni forti e concrete da parte dell’esecutivo. Dopo innumerevoli interventi nelle sedi parlamentari, mozioni e interrogazioni vogliamo risposte e iniziative concrete. La Lega continuerà a seguire da vicino la situazione e a sollecitare ogni azione possibile affinché Chico Forti torni in Italia”.

Così i deputati trentini della Lega Martina Loss, Diego Binelli, Mauro Sutto e Vanessa Cattoi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.