News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEPUTATI LEGA TRENTINO-AA * FASE 2: « PRESENTATA INTERROGAZIONE AL PRESIDENTE CONTE PER SAPERE COME INTENDE SBLOCCARE LA SITUAZIONE AL CONFINE CON L’AUSTRIA »

Scritto da
10.08 - venerdì 29 maggio 2020

“Riaprire il prima possibile le frontiere del Brennero. Abbiamo presentato un’interrogazione al presidente Conte per sapere come intende sbloccare la situazione al confine con l’Austria e consentire così che la mobilità torni finalmente libera: anche da certi pregiudizi inaccettabili, che offendono e danneggiano non solo il nostro territorio, ma l’Italia intera. La mancata apertura delle frontiere comporterà effetti devastanti in particolare per l’economia del Trentino e dell’Alto Adige, territori a forte vocazione turistica. L’appello unanime al governo italiano da parte dei tre governatori dell’Euregio – Fugatti, Kompatscher e Platter – è stato chiarissimo. Conte non si giri dall’altra parte. E’ ora di dare risposte altrettanto chiare e soprattutto concrete”.

Lo dichiarano i deputati trentini ed altoatesini della Lega: Vanessa Cattoi, Diego Binelli, Martina Loss, Mauro Sutto, Filippo Maturi e Tiziana Piccolo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.