News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEMOCRATICHE DEL TRENTINO * RECOVERY FUND: « PARITÀ DI GENERE, PER PARTECIPARE AI BANDI OCCORRERÀ ASSUMERE ALMENO IL 30% FEMMINILE E GIOVANI UNDER 36 »

Scritto da
18.33 - sabato 29 maggio 2021

Grazie all’impegno del Partito Democratico, per partecipare ai bandi di gara delle opere finanziate con le risorse del Recovery Fund occorrerà assumere almeno il 30% di manodopera femminile e di giovani under 36.

È quanto prevede la norma sulle clausole per garantire la parità di genere e generazionale negli investimenti previsti dal Recovery Plan e dal piano di opere complementari, proposta dal Pd e inserita dal Ministro Andrea Orlando nel nuovo decreto.

La Conferenza delle Democratiche si felicita per il successo dell’iniziativa del proprio partito, che ha proposto e fortemente voluto l’inserimento di condizonalita’ e premialita’ per l’occupazione di giovani e donne nei progetti finanziati del Pnrr.

Il risultato premia lo sforzo che le donne del Partito Democratico hanno portato avanti, con il forte supporto del segretario del partito Enrico Letta e grazie al convinto impegno del Ministro al lavoro.

 

*

Per le Democratiche del Trentino, Sara Ferrari

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.