News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEMAGRI (PATT) * REPLICA A CAVADA – PUNTO NASCITA CAVALESE: « RICORDO AL CONSIGLIERE CHE LA RIAPERTURA È FRUTTO DI AZIONI INTRAPRESE DALLA PRECEDENTE GIUNTA »

Scritto da
11.53 - venerdì 23 agosto 2019

Non mi meraviglio affatto del limite di contenuti espressi dal Consigliere Cavada in un suo comunicato di ieri dal quale emerge la sua difficoltà a comprendere ciò che la sottoscritta ha dichiarato in merito alla gestione Punto Nascita di Cavalese. Per chi é più incline ad una lettura tecnico-politica ripropongo le parole chiave utilizzate nel comunicato precedente: mancata risposta ad interrogazione- mantenimento delle skill – sicurezza diade madre/bambino.

A Cavada ricordo che la riapertura del Punto Nascita, come in alcune occasioni lo ha riconosciuto anche l’Assessore Segnana, è frutto di azioni intraprese dalla precedente giunta. Credo che detto questo la posizione del PATT per quanto concerne il Punto Nascita sia chiara.

 

*

Consigliera Demagri Paola

Gruppo Consiliare PATT

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.