News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI * SELEZIONE UNIVERSITÀ TRENTO: UNA NUOVA VISIONE RIVELA DUE MESI PRIMA IL VINCITORE

Scritto da
17.48 - giovedì 14 dicembre 2017

L’Università di Trento il 2 agosto bandiva una selezione per un incarico dirigenziale Direzione Patrimonio Immobiliare della medesima. Il 15 settembre, data di scadenza del bando, il sottoscritto sperimentava una nuova visione onirica, in cui gli si rivelava il nome del vincitore.

Poiché i comuni mortali sono scettici per indole e stentano a credere a verità di scaturigine divina, il consigliere provvedeva a mandare a se stesso una Pec con il curriculum del vincitore, senza peraltro conoscere quali fossero i candidati (il sito ufficiale di Unitn tuttora non ha pubblicato l‘elenco e nemmeno la graduatoria con il vincitore).

Noi raccontiamo l’episodio con ironia, anche se sarebbe più corretto usare il termine “sarcasmo”. Ci chiediamo quanto questa prassi sia umiliante per chi crede nella meritocrazia della pubblica amministrazione e con fatica si impegna in ragione di un obiettivo.

A tal proposito, abbiamo già presentato un’interrogazione in Provincia per capire quali sono le intenzioni dell’assessorato competente. Data la gravità dei fatti, ci premureremo di girare tutte le informazioni in nostro possesso alla Procura della Repubblica.

 

 

 

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/12/PAT_selezione_dirigente_unitn.pdf”]

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.