News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (ONDA CIVICA TRENTINO) * GARANTE PAT MINORI: « LA CORTE MARZIALE, AI CONSIGLIERI PROVINCIALI IL COMPITO DI RACCOGLIERE O RESPINGERE LE SOLLECITAZIONI »

Scritto da
12.59 - giovedì 19 novembre 2020

Garante dei minori e corte marziale. Il Garante dei minori è una figura indipendente e non è certamente il portavoce né di chi l’ha indicato né di chi l’ha votato. Può legittimamente esprimere le proprie opinioni sui temi che coinvolgono i minori e bene ha fatto ad esprimerla anche sull’utilità delle mascherine in classe.

Ai consiglieri provinciali e alle istituzioni il compito di raccogliere o respingere le sollecitazioni, ma senza che ciò comporti, come nella migliore tradizioni di una certa parte politica, l’istituzione di corti marziali (o piuttosto tribunali delle élites) che castighino chi manifesta opinioni diverse dalle proprie.

 

*

Filippo Degasperi
Consigliere provinciale e regionale

 

CONSIGLIO PAT – GARANTE MINORI * COVID: BIASI, « NO ALL’OBBLIGO DI INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA A SCUOLA, INCIDE NEGATIVAMENTE SULL’EQUILIBRIO PSICHICO »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.