News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (ONDA CIVICA TRENTINO) * COVID: « DATO CHE DA OGGI IN ALTO ADIGE (ARANCIONE) IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO È SOLO PROVINCIALE, FUGATTI DIA SEGUITO AI SUOI BUONI PROPOSITI »

Scritto da
13.01 - mercoledì 7 aprile 2021

Dopo l’Alto Adige, anche per i trentini libertà di movimento in tutta la Provincia di Trento. Il Presidente Fugatti ha fatto sapere di essere favorevole a ridurre anticipatamente le restrizioni imposte dal Governo ai cittadini e alle attività economiche per un più rapido ritorno alla normalità.

Considerato che da oggi in Alto Adige, nonostante la zona arancione, il divieto di spostamento non sarà più applicato a livello comunale ma solamente a livello provinciale, il presidente Fugatti potrebbe cominciare a dare seguito ai suoi buoni propositi, restituendo anche ai trentini la libertà di movimento sull’intero territorio provinciale.

Attendiamo fiduciosi che anche in Trentino dalle parole si passi ai fatti.

 

*

Filippo Degasperi

Consigliere Provincia Trento – Onda civica Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.