VIDEONEWS & sponsored

(in )

DEGASPERI (ONDA CIVICA TRENTINO) * CONSULENZA PAT ENERGIA: « VISTA L’INIZIATIVA DELLA PROCURA DELLA CORTE DEI CONTI ANCHE STAVOLTA AVEVAMO VISTO GIUSTO »

Consulenza energia: anche stavolta avevamo visto giusto. Nel marzo scorso, in concomitanza con l’avvio della discussione sul disegno di legge per il rinnovo delle concessioni idroelettriche, avevamo rilevato la stranezza di una consulenza affidata ad uno studio legale milanese, poi divenuti due.

Qui l’interrogazione:

Già era strano che la Provincia, con il suo apparato e con la sua storia, dovesse chiedere aiuto a Milano per predisporre gli atti propedeutici al disegno di legge, ma soprattutto era discutibile il fatto che (come candidamente ammesso nella risposta) non fosse stata effettuata alcuna ricognizione sulla disponibilità di risorse interne in grado di assolvere allo scopo.

Qui la risposta:

Qui l’allegato che riepiloga l’attività svolta dai consulenti:

Vista l’iniziativa della Procura della Corte dei Conti, evidentemente domanda e risposta non sono sfuggite proprio a tutti.

 

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/11/IDAP_13388542.pdf” title=”IDAP_1338854(2)”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/11/IDAP_1356273.pdf”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/11/IDAP_1356272.pdf”]